Sostituzione della vasca con la doccia: che prezzi vengono applicati?
Quella di sostituire la vecchia vasca da bagno con una nuova e funzionale doccia non è, come qualcuno crede, semplicemente una delle tante mode del periodo che prima o poi sono destinate a passare, oppure un vezzo da parte di chi vuole cambiare l’aspetto del proprio bagno perché stanco del suo sapore rétro.
Al contrario, rimpiazzare una vasca significa compiere una scelta estremamente sensata sia dal punto di vista pratico che dei consumi. Potrà sembrare un’ovvietà, ma una doccia occupa molto meno superficie ed è perciò quel che ci vuole all’interno di quei bagni in cui sembra non esserci mai spazio a sufficienza per poter collocare tutto l’occorrente in termini di mobilio ed accessori.
Oltretutto, per fare la doccia si usa molta meno acqua rispetto al bagno: e di questo si avvantaggeranno non solamente le bollette del servizio idrico, ma anche quelle energetiche.
L’investimento, quindi, potrà ripagarsi nel giro di qualche anno soprattutto se la famiglia è numerosa.
A proposito di investimenti: la sostituzione di una vasca con una doccia quali prezzi comporta? La risposta è, naturalmente, “dipende”. Dipende dalla qualità del servizio offerto e dai materiali utilizzati, e chi cerca il meglio deve sapere che il risparmio a tutti i costi non è mai una strategia vincente.
Lo è invece affidarsi al servizio Gmagic, che in sole otto ore provvederà a rimuovere la vasca esistente e a sostituirla con una doccia nuova di zecca, bella e pratica, che non solo trasformerà il volto del vostro bagno ma vi aiuterà anche a viverlo nel migliore dei modi!
Le installazioni a cura di Gmagic avvengono senza il ricorso ad alcuna opera muraria, e compreso nel prezzo è anche lo smaltimento di tutto ciò che viene rimosso dal bagno. Contatta subito il numero verde 800.947.666 per saperne di più e richiedere un preventivo: il servizio è disponibile in tempi rapidi su tutto il territorio nazionale!