Colonne doccia Grandform: tanti modelli di design
L’installazione di una nuova doccia all’interno del proprio bagno di casa richiede una certa attenzione: bisogna infatti valutare le diverse opzioni a disposizione – che sono davvero tante, considerando la varietà di modelli oggi sul mercato – a iniziare dal tipo di prodotto che può essere box o cabina a seconda dei casi.
Ma meritano una certa attenzione anche i dettagli: ad esempio il piatto doccia, che può essere di tipo standard oppure caratterizzato da design o materiali moderni come ad esempio i piatti a filo pavimento o quelli in ardesia.
E poi bisogna considerare anche le colonne saliscendi, che devono soddisfare precise necessità pratiche: e
Grandform, produttore specializzato nel settore bagno appartenente al gruppo leader internazionale SFA, è il punto di riferimento per l’acquisto del top che la tecnologia e l’estetica attuale hanno da offrire.
Ecco alcuni dei modelli di punta di colonne doccia del catalogo di prodotti Grandform:
Easy Shower
Colonna doccia dal design pulito e lineare, impreziosita da una pregevole rifinitura in acciaio inox satinato, Easy Shower è un modello versatile che si adatta ai bagni delle più diverse tipologie. La presenza di una doccia dorsale permette di beneficiare di un piacevole massaggio sul corpo.
Filo Shower
Questo modello firmato Grandform è caratterizzato da uno stile “minimalista” grazie al suo ridottissimo spessore (pochi millimetri) che non solo gli conferisce un design moderno ma risulta anche di grande praticità poiché non sottrae alcuno spazio utile all’interno della cabina o box doccia.
Simply Thermo
Quest’altro modello Grandform si distingue per il suo stile che combina eleganza e gusto classico. Dotata di un ampio soffione nella parte superiore, questa colonna offre anche la comodità di un soffione più piccolo dotato di tubo telescopico estensibile.
Per scoprire la qualità e l’assortimento delle proposte Grandform si potrà visitare il sito web grandform.it dove sono presenti i cataloghi completi di prodotti.