Donna e Dintorni: coming soon 2017
Il 2017 è stato per Donna e Dintorni, il sito della beauty blogger Laura Musig, un anno altamente produttivo fatto di una continua ed approfondita redazione di articoli e di numerose collaborazioni con aziende e professionisti.
Anche il 2017 ha in ballo per il beauty blog nato nella primavera del 2013 un sacco di novità.
Ma andiamo per ordine e vediamo quali sono state le novità che hanno caratterizzato il sito negli ultimi mesi del 2016 e quindi quali saranno quelle del 2017.
Durante l’autunno del 2016 è stato realizzato un completo restyle estetico del sito. Un grafica completamente rivoluzionata per rendere il look del sito più in linea con quello degli altri beauty blog: linee minimal, colori tenui ed un scelta tipografica ben definita. Approfittando del restyle grafico è stata portata avanti anche un revisione dei percorsi navigazione del sito che hanno portato alla creazione di un nuovo menu principale del sito. In questo nuovo menu oltre ad essere state riorganizzate le sezioni principali del sito, quelle che interessano di più le utenti sono state introdotte nuove sezioni riguardanti il life style, musica, film, libri e viaggi, perchè non si vive di solo beauty.
Entro il mese di gennaio 2017 invece verrà introdotta la prima ed ufficiale newsletter di Donna e Dintorni. Un bullettin con periodicità settimanale che terrà sempre informate sugli ultimi post del blog, quelle utenti del sito che non seguono quello che avviane su Donna e Dintorni attraverso la pagina Facebook ufficiale del sito o attraverso gli altri canali social.
Infine a febbraio 2017 verrà riaperto Donna e Dintorni TV ovvero il canale Youtube ufficiale del sito Donna e Dintorni. Come sul sito web durante questa sua seconda vita, il canale Youtube che ospiterà anche video di che non parlano di beauty. Il tutto con due video a settimana per non lasciare mai sole le iscritte al canale.