Hdds Vision: Digital Signage Touch
Il digital signage non è mai stato così innovativo, veloce, efficiente come con HDDS Vision®, un nuovo modo di concepire la comunicazione audiovisiva e multimediale rendendola fruibile a tutti.
Il digital signage è un’innovativa comunicazione audiovisiva che si basa sulla promozione e diffusione di contenuti multimediali in formato digitale su schermi elettronici che possono essere fruiti dagli utenti in spazi pubblici ma anche privati. L’offerta avviene grazie a un sistema integrato di hardware e software semplice da gestire.
Il sistema TOUCH è concepito per la massima interattività con l’utente grazie a un’interfaccia grafica che permette il tocco dello schermo. Oggi un cliente che entra in un negozio e vuole acquisire le informazioni sul prodotto che ha intenzione di comprare, vuole interagire con il produttore, informarsi, leggere recensioni, caratteristiche tecniche e molti altri dettagli. E questo certo può avvenire con un sistema TOUCH che permette all’interno del punto vendita di conoscere immediatamente tutto quanto c’è da sapere sul prodotto, oltre a vederlo fisicamente nel punto vendita!
Il player digital signage di HDDS Vision® TOUCH potenzia il rapporto con il cliente e soddisfa tutte le sue aspettative perchè permette di fornire informazioni, mostrare in tempo reale la disponibilità del prodotto, fornire informazioni su offerte e promozioni. E un cliente soddisfatto è sempre un buon biglietto da visita perchè parla bene dei prodotti e dei servizi a esso connessi anche ad altri potenziali clienti.
Non pochi sono i vantaggi per il commerciante che decide di comunicare con il digital signage HDDS Vision® TOUCH: è sempre possibile controllare un report dettagliato dell’interazione degli utenti, scoprire quali sono le informazioni che chiedono di più o individuare nuovi bisogni da soddisfare o ancora individuare le criticità da migliorare. I monitor del sistema TOUCH possono essere installati non solo nei negozi, ma anche nei ristoranti, negli alberghi, negli uffici pubblici e trovano un interessante impiego anche nel settore sanitario: i pazienti nelle sale d’attesa possono monitorare in autonomia la lista oppure ottenere informazioni sul tempo di attesa. Le possibilità di interazione sono praticamente infinite e trovano applicazione in ogni settore del business: dal centro commerciale ai servizi turistici, dalle strutture di ristorazione alle strutture sanitarie e così via.
Migliorare il rapporto con la clientela e fidelizzarla è oggi un imperativo strategico se ci si vuole distinguere dalla concorrenza e non c’è miglior modo che quello di interagire con essa, renderla partecipe del processo di vendita e soddisfarne ogni aspettativa sul prodotto.