Lampadine antifurto: innovazione al servizio del risparmio
Si presenta nel mercato mondiale come una particolarissima lampadina a LED con un articolare sensore che và a simulare in un certo senso un sistema di sicurezza dell’antifurto. Insomma, la lampadina a bassissimo consumo non si limita solamente ad illuminare tutte le stanze della nostra casa ma garantisce anche un adeguato livello di sicurezza!
Basso consumo, sistema bluethoot e batteria autonoma
Molto spesso, il mercato legato alle lampadine a basso consumo e a basso impatto ambientale, come quelle a LED, non si presentano tecnologicamente avanzate come queste ultime lampadine antifurto BeON, infatti la classica funzionalità è quella di gestire l’accensione in remoto attraverso delle applicazioni per smartphone. Le lampadine antifurto sono completamente differenti in quanto oltre a garantire un notevole risparmio economico, presentano un antifurto molto interessate in grado di scoraggiare e tenere a bada i malintenzionati.
Le lampadine antifurto di ultima generazione, funzionano allo stesso modo delle classiche lampadine, saranno infatti compatibili con ogni tipo di lampade e si potranno accendere e spegnere tramite gli interruttori classici situati al muro. Ma cos’hanno di più allora? Tali lampadine presentano al loro interno un particolare modulo che è in grado, in un certo senso, di proteggere l’intera casa. In tal modo, le lampadine apprendono il completo modello di illuminazione andandolo a replicare nel momento in cui i residenti si allontanano dalla struttura.
Lo scopo e l’obiettivo di queste lampadine è quindi quello di simulare che la casa non è vuota, accendendosi e spegnendosi così come registrato nel modulo al loro interno. Per evitare spiacevoli conseguenze in seguito ad un blackout, le lampadine antifurto BeON sono dotate di batteria autonoma. Infine, altra particolare caratteristica è il supporto Bluethooh che consente di comunicare alla perfezione tra di loro in seguito alle configurazioni impostate dagli utenti attraverso una sofisticata applicazione per smartphone.
Da non sostituire ai classici impianti di allarme
Le più grandi aziende di installazioni impianti allarme Roma, si sono ritrovate in pochissimo tempo numerose richieste d’installazione di queste sofisticatissime lampadine. Ovviamente, se avete bisogno di un sicuro impianto di allarme, è bene sfruttare le potenzialità dei classici impianti decisamente più sicuri, soprattutto perché coprono un ampia area dell’edificio da mettere in sicurezza.