Pannelli per porte blindate
La migliore accoglienza per i topi d’appartamento? Una porta blindata bella da vedere, personalissima e stilosa: scegliendo il giusto rivestimento con pannelli per porte blindate, sicurezza e estetica non solo si sposano, ma andranno sempre perfettamente d’accordo!
La serenità è una dura, ma importantissima conquista e, a parte la meditazione, una porta blindata di qualità è sicuramente un notevole aiuto per la nostra tranquillità sia quando siamo all’interno dell’abitazione, sia quando ce ne allontaniamo.
La sua studiata resistenza ad ogni tentativo di intrusione e di scasso è, però, una caratteristica che non deve per forza far rima con sciatteria: utilizzando, infatti, il rivestimento più adeguato è possibile realizzare un ambiente di entrata molto curato anche dal punto di vista estetico, con spunti classici oppure più originali e creativi, secondo il tipo di arredamento preferito e puntando l’attenzione solo su prodotti garantiti nel pregio della materia prima e della sua lavorazione.
Pannelli in massello
Nella scelta del rivestimento più adeguato si possono prendere in considerazione soluzioni diverse a partire dai rivestimenti in legno massello per creare un ambiente caldo e accogliente esprimendo uno stile, classico o moderno, sempre molto armonioso.
Dal ciliegio al castagno, al rovere, al pino, al mogano: tra le varie tipologie, anche per le caratteristiche della tavolozza cromatica offerta, c’è sempre quella adatta a risolvere ogni esigenza.
Pannelli pantografati
Chi preferisce un’estetica particolarmente ricercata, con variazioni anche riferite al design e al gusto più contemporaneo e moderno, può rivolgere la sua attenzione ai rivestimenti pantografati.
Sono realizzati tramite incollatura di lamelle di legno e, come per tutte le altre tipologie, garantiscono una resistenza adeguata alle intemperie.
La qualità di un’estetica pregiata
EFM Legno è un’azienda di lunga esperienza in questo campo e propone una scelta molto diversificata di pannelli per porte blindate in legno che si distinguono per pregio e versatilità.
Sulla base della richiesta di un preventivo gratuito mette a disposizione del cliente una qualificata professionalità nel gestire la scelta più adeguata e che inizia sempre sulla base di un’analisi accurata delle caratteristiche adatte a valorizzare lo stile degli ambienti più diversi.
L’ampio ventaglio di proposte, per porte, per basculanti, per portoncini, nasce da una progettazione seguita ed eseguita da uno staff altamente specializzato che permetterà di trovare il giusto rapporto tra l’equilibrio estetico e la funzionalità di un rivestimento che, per ogni tipo di pannello, viene sempre trattato in modo specifico con prodotti che ne garantiscono la durevolezza e una facile manutenzione.